Dott.ssa Samantha Baiardo Bruni

Laureata in Psicologia Clinica della Persona, delle Organizzazioni e della Comunità presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, Psicoterapeuta Psicoanalista in formazione presso la Società Italiana di Psicoanalisi della Relazione.

Ha lavorato presso il Tribunale Ordinario di Roma come ausiliario della Magistratura nei casi di separazione giudiziale e affidamento di minorenni ed attualmente svolge la libera professione dedicandosi allo sviluppo e all’attuazione di interventi di consulenza e sostegno psicologico rivolti ad adulti, adolescenti, coppie e famiglie.

L’ottica che guida gli interventi psicologici della dottoressa è quella di sostenere la persona nella conoscenza di se stessa, del proprio mondo emotivo e dei propri desideri, al fine di costruire e/o ampliare le proprie risorse personali ed arrivare, così, al raggiungimento del benessere e della soddisfazione personale e relazionale.

Per ulteriori informazioni ed approfondimenti, è possibile visitare il sito della dottoressa www.dottoressabaiardobruni.it