Dott. Gabriele Quirici

Direttore responsabile del Centro Arianna di psicoterapia e sanità popolare.
Laureato in psicologia presso l’università La Sapienza di Roma si è specializzato in psicoterapeuta ad indirizzo analitico transazionale.
Sin dal 1990 ha lavorato psicoterapeuta in varie strutture riabilitative in Italia per adolescenti e adulti con problematiche psicomotorie e psichiatriche in qualità di responsabile coordinatore e si è occupato di psicologia dell’emergenza partecipando all’Unità di supporto psicologico all’emergenza sismica del 31/10/2002 presso il C.O.M. di San Giuliano di Puglia.
Specializzato in dinamiche transazionali (relazionali), si occupa di supervisone per gruppi di operatori che lavorano in vari ambiti organizzativi e sociali e ha molti anni di esperienza alle spalle nella psicoterapia ad adolescenti, giovani adulti, e adulti con varie problematiche psicologiche e psichiatriche.
Si occupa di terapia di coppia, familiare e sostegno alla genitorialità e conoscendo 5 lingue può effettuare interventi psicoterapici per stranieri in lingua inglese, francese, tedesco e spagnolo.